Chi siamo

Un progetto che guarda al passato ma strizza l'occhio al futuro grazie a proposte comunicative giovani ed innovative: tutto questo è Unibostore il punto vendita ufficiale del merchandising firmato Università di Bologna, aperto a tutti coloro - docenti, studenti, ex alunni, cittadini, turisti, imprese e organizzazioni- che amano la più importante istituzione culturale cittadina.

Ubicato nel cuore della cittadella universitaria, Unibostore diffonde il brand "Alma Mater Studiorum" suggerendo soluzioni sempre originali, adatte a tutte le occasioni, ludiche o istituzionali, della vita d'Ateneo e del tempo libero: un vasto assortimento di capi d'abbigliamento comodi e colorati, borse pratiche e lineari, oltre agli accessori più svariati per lo studio e l'ufficio. E ancora, una selezione di gadget e regali per cerimonie di laurea o come omaggio speciale per amici e conoscenti.

Con una particolare attenzione alla qualità dell'offerta e grazie alla collaborazione delle aziende più prestigiose nei diversi settori merceologici, Unibostore propone prodotti personalizzati e pensati ad hoc per ogni esigenza, tutti rigorosamente a marchio Alma Mater.

Promuovere l'immagine dello Studio bolognese nella sua tradizione oramai millenaria così come nella sua modernità, accrescerne la visibilità locale e internazionale consolidando lo spirito di appartenenza e d'identità collettiva: questa è la mission di Unibostore, la vetrina della più antica Università del mondo occidentale!